comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
MONTEVARCHI
Oggi 19°30° 
Domani 21°33° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
domenica 05 luglio 2020
corriere tv
Decreto rilancio, ecco le novità da sapere

Attualità sabato 27 giugno 2020 ore 15:00

Strada franata, al via i lavori di sistemazione

Caposelvi, frazione di Montevarchi
Caposelvi, frazione di Montevarchi

Inizia la prossima settimana l’atteso intervento nella frazione di Caposelvi: previste alcune novità per la circolazione stradale



MONTEVARCHI — Una parte della sede stradale era franata qualche mese fa e ora prende il via l’intervento di ripristino della via comunale nei pressi l’abitato della frazione montevarchina di Caposelvi.

Un’opera attesa dai residenti nella località e che è stata programmata dall’amministrazione municipale a partire da lunedì prossimo, 29 giugno. In particolare, i lavori riguarderanno il tratto viario posto tra il circolo e il borgo antico.

Nella giornata di lunedì è previsto - con l'ausilio di una piattaforma aerea - l'abbattimento di alcune grosse piante che si trovano proprio sul ciglio della strada comunale.

Sarà pertanto necessario chiudere alla circolazione via Caposelvi per circa 100 metri in corrispondenza del dissesto dalle ore 8.30 alle ore 15.30, con orario continuato.

Dalla giornata successiva, martedì 30 giugno i lavori continueranno e la circolazione sarà garantita con l'attuale senso unico alternato in corrispondenza del dissesto.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità