Attualità sabato 27 giugno 2020 ore 15:00
Strada franata, al via i lavori di sistemazione

Inizia la prossima settimana l’atteso intervento nella frazione di Caposelvi: previste alcune novità per la circolazione stradale
MONTEVARCHI — Una parte della sede stradale era franata qualche mese fa e ora prende il via l’intervento di ripristino della via comunale nei pressi l’abitato della frazione montevarchina di Caposelvi.
Un’opera attesa dai residenti nella località e che è stata programmata dall’amministrazione municipale a partire da lunedì prossimo, 29 giugno. In particolare, i lavori riguarderanno il tratto viario posto tra il circolo e il borgo antico.
Nella giornata di lunedì è previsto - con l'ausilio di una piattaforma aerea - l'abbattimento di alcune grosse piante che si trovano proprio sul ciglio della strada comunale.
Sarà pertanto necessario chiudere alla circolazione via Caposelvi per circa 100 metri in corrispondenza del dissesto dalle ore 8.30 alle ore 15.30, con orario continuato.
Dalla giornata successiva, martedì 30 giugno i lavori continueranno e la circolazione sarà garantita con l'attuale senso unico alternato in corrispondenza del dissesto.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI