Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:01 METEO:MONTEVARCHI17°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
Giovedì 30 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La Flat Tax e l'aumento dei super ricchi a Milano (tra beneficenza e investimenti): «Ecco perché vengono»
La Flat Tax e l'aumento dei super ricchi a Milano (tra beneficenza e investimenti): «Ecco perché vengono»

Cronaca Martedì 09 Maggio 2017 ore 11:08

Minori rubano 487 euro in monete da uno e due euro

Due giovanissimi avevano svaligiato due slot machine a fine marzo. Dopo le indagini sono stati denunciati dai carabinieri. C'è anche un terzo complice



MONTEVARCHI — Il 23 marzo scorso tre persone, un minorenne italiano e uno romeno, più un terzo complice non ancora identificato dai carabinieri avevano compiuto un furto nella notte in una sala giochi di via Ammiraglio Burzagli. I tre avevano rubato 487 euro in monete da uno e due euro da una slot machine.

Dopo le indagini i carabinieri hanno individuato i due giovani, già noti alle forze dell'ordine. I militari sono ancora sulle tracce del terzo giovane che aveva partecipato al furto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno