Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:54 METEO:MONTEVARCHI15°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Attualità mercoledì 17 agosto 2016 ore 16:22

Proposte formative per le scuole

Il bando scade alle 13 di sabato 27 agosto. E' rivolto a enti, associazioni, cooperative che abbiano percorsi da presentare su determinate tematiche



MONTEVARCHI — In questi giorni l’amministrazione comunale di Montevarchi ha emesso un bando per la raccolta di proposte per la realizzazione di percorsi formativi rivolti alle scuole dell’infanzia, primarie e secondarie di primo e secondo grado per l’anno scolastico2016/2017.

Il bando, che scadrà alle 13 di sabato 27 agosto, è rivolto a soggetti pubblici e privati enti, associazioni, cooperative e altri operatori economici, che operano sul territorio cittadino e che si distinguono per avere qualità, capacità creativa e competenze nel settore educativo per la realizzazione di proposte progettuali finalizzati all’ampliamento dell’offerta formativa che l’amministrazione comunale proporrà alle scuole cittadine, affinché vengano inseriti nel Piano dell’Offerta Formativa. 

Non saranno prese in considerazione le proposte presentate da singoli esperti. Le proposte progettuali presentate dovranno essere relative alle seguenti aree tematiche: formazione alla cittadinanza e all'impegno civile; musei e beni culturali; musica, teatro, danza, nuovi linguaggi; educazione ambientale; artigianato e mestieri d’arte; disabilità e disturbi dell’apprendimento; l’attività sportiva come strumento della cura del proprio corpo; sport, alimentazione e “sani stili di vita”; volontariato e cooperazione internazionale.

Gli interessati devono far pervenire le proposte progettuali entro le ore 13 del 27 agosto 2016 al seguente indirizzo di posta elettronica certificata: comune.montevarchi@postacert.toscana.it .Le proposte devono riportare nella descrizione dell’oggetto: “Proposta per la realizzazione di percorsi formativi rivolti alle scuole dell’infanzia, primarie e secondarie di primo grado - Anno scolastico 2016/2017.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno