Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:MONTEVARCHI16°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Cronaca giovedì 24 dicembre 2020 ore 18:00

Preso il ladro che colpisce sempre a Natale

ladro che scassina auto
Foto di repertorio

Autore di un furto durante le festività dell’anno scorso, il giovane di nuovo in azione all’alba di questa Vigilia razziando varie auto in sosta



MONTEVARCHI — È stato battezzato il ladro di Natale, visto che è finito in manette nel giorno di Santo Stefano dell’anno scorso appena commesso un furto a Firenze ed è stato poi beccato a poche ore dallo scoccare di questa Vigilia dopo aver messo a segno diversi colpi a Montevarchi.

Il giovane marocchino è stato infatti fermato la notte scorsa mentre si aggirava nei pressi della stazione della cittadina valdarnese. I Carabinieri che stavano perlustrando il centro storico per accertare se qualcuno stesse violando le restrizioni Covid visto che era appena scattata la “zona rossa” hanno notato e fermato il ragazzo. Il 25enne aveva con sé vari oggetti - bottiglie di liquori, un paio di scarpe, un cellulare e anche un piccolo crocifisso – che erano stati portati via, come confermato dai controlli, da alcune vetture parcheggiate lungo il centralissimo viale Diaz. Nel mirino del giovane quattro automobili, saccheggiate dopo aver rotto i finestrini.

In attesa del processo, il ladro passerà alcuni mesi in carcere. Anche il Natale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno