Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:MONTEVARCHI15°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Annalisa chiama Rettore sul palco, duetto trascinante sulle note di «Lamette»

Attualità lunedì 07 marzo 2022 ore 08:01

Per l'8 marzo la forza delle donne in mostra

Iniziativa dell'associazione Andos al Chiostro di Cennano fino al 20 marzo. Nelle immagini il percorso contro il tumore al seno e la voglia di vivere



MONTEVARCHI — La forza delle donne in mostra al Chiostro di Cennano a Montevarchi. In occasione della Giornata internazionale della donna, che da tradizione si celebra l'8 marzo, l’associazione 'Andos Valdarno Odv', che riunisce donne operate al seno, ha voluto mettere in mostra tutta la forza delle donne alle prese con un momento difficile come quello della malattia.

Attraverso gli scatti dei fotografi dell’associazione 'Fotoamatori Mochi' le stesse donne di Andos sono le protagoniste dell'esposizione dal titolo 'La vie en rose', raccontando attraverso la forza delle immagini intere storie di vita, fatte di paura, coraggio, forza, sorrisi, dolore, ma anche e soprattutto tanta voglia di vivere oltre la malattia, centrando l'obiettivo fotografico direttamente sulle loro passioni e i loro interessi.

L'evento, che ha il patrocinio del Comune di Montevarchi e della Fiaf, è stata inaugurata sabato 5 marzo e rimarrà aperta fino al 20 marzo, dal giovedì alla domenica, in orario 10 -17,30.

Sempre 'Andos Valdarno Odv' riserverà poi un'altra sorpresa, questa volta dedicata alla festa del papà: sabato 19 marzo in piazza Varchi verrà allestito un banchino a tema grazie ai prodotti a km 0 dell'Azienda agricola 'Il Cicaleto' di Loro Ciuffenna e alla consueta generosità degli ortoflorovivaisti valdarnesi: fiori e miele, perché ogni papa è dolce come il miele.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno