Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEVARCHI21°32°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
domenica 15 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
A Barcellona la protesta con le pistole ad acqua contro il turismo di massa
A Barcellona la protesta con le pistole ad acqua contro il turismo di massa

Cronaca mercoledì 09 marzo 2022 ore 19:00

Investite mamma e figlioletta nel passeggino

La donna di 33 anni non ha riportato gravi conseguenze. La piccola di 1 anno trasferita in codice giallo con Pegaso al Meyer. Travolte da un’auto



MONTEVARCHI — Mamma di 33 anni e figlioletta nel passeggino investite da un’auto, poco dopo le 16, in via Galileo Galilei.

La bimba, di 1 anno, è stata trasportata, assieme alla madre che non ha riportato traumi gravi, all'ospedale Meyer di Firenze con Pegaso in codice giallo .

Sul posto sono immediatamente intervenuti i soccorsi sanitari con automedica e ambulanza, oltre all’elisoccorso. Per i rilievi la polizia municipale. Da chiarire l’esatta dinamica.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Arezzo. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Sport