Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:09 METEO:MONTEVARCHI17°29°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
giovedì 31 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'appello di Martina Oppelli in un video registrato prima del suicidio assistito: «Fate una legge che abbia senso e che non discrimini nessun dolore»
L'appello di Martina Oppelli in un video registrato prima del suicidio assistito: «Fate una legge che abbia senso e che non discrimini nessun dolore»

Cronaca martedì 15 gennaio 2019 ore 17:05

In auto con casse e amplificatori rubati

Secondo quanto ricostruito dalle forze dell'ordine il materiale sarebbe stato rubato in un locale del Senese. 42enne denunciato per ricettazione



MONTEVARCHI — L'uomo è stato fermato dalla polizia mentre si trovava alla guida di un'auto e stava trasportando casse e amplificatori.

il 42enne ha tentato di giustificare la proprietà degli oggetti spiegando di averli acquistati sul mercato dell'usato, ma non è riuscito a dare indicazioni sulla loro provenienza. Poco dopo il titolare di un locale di Monteroni d'Arbia, dove mesi fa era avvenuto un furto di materiale acustico e strumenti musicali, ha riconosciuto il materiale.

Durante la perquisizione dell'appartamento del 42enne a Lamporecchio è stato trovato altro materiale audio musicale per un valore di svariate decine di migliaia di euro, sulla cui provenienza sono tuttora in corso delle indagini.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
​Ultimo appuntamento del Luglio sangiovannese: Sandra Bonzi e Claudio Bisio, attore e scrittore presenteranno i loro ultimi libri
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Cultura

Attualità

Attualità