Attualità sabato 19 novembre 2016 ore 07:00
Concerto di beneficenza

L'iniziativa, che servirà ad acquistare un defibrillatore da destinare al territorio, è in programma domani domenica 20 novembre
FIGLINE - INCISA — L’Associazione Musicale “Carmen Campori” di Incisa, col patrocinio del Comune e la collaborazione del Calcit, organizza domani domenica 20 novembre alle 16.30 presso l’Auditorium di Loppiano, un concerto a favore del Progetto Vita, finalizzato all’acquisto di un defibrillatore.
Si esibiranno gli allievi della Schola Cantorum della “Campori”, l’Orchestra Giovanile di Firenze e Scandicci, insieme al Coro di Voci Bianche dell’Accademia Musicale di Firenze. Nello spettacolo sarò ripercorso musicalmente il periodo storico compreso tra la prima Guerra Mondiale e la nascita della nostra Repubblica, di cui nel 2016 si celebrano i 70 anni di vita.
Inoltre è prevista la proiezione di immagini e letture che intervalleranno i diversi momenti dello spettacolo, che fra i vari argomenti narrerà anche dell’alluvione del 1966. La cittadinanza è invitata a partecipare.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI