Cronaca mercoledì 18 maggio 2022 ore 14:00
Ex coniugi nello stesso ristorante ed è caos

Uno dei due era con il nuovo partner. Dall'incontro ai toni minacciosi il passo è stato breve. Per riportare la calma sono intervenuti i carabinieri
MONTEVARCHI — Ex coniugi nello stesso ristorante, uno dei due con il nuovo partner. Una situazione ad "altissima tensione" che ha richiesto l'intervento dei carabinieri.
I militari sono intervenuti nel locale nel centro di Montevarchi ieri sera, dopo la segnalazione di alcune persone, particolarmente nervose, che avevano iniziato a rivolgersi tra di sé con toni minacciosi.
La pattuglia in pochi minuti è riuscita a riportare la calma ed a far sì che si che i contendenti si allontanassero spontaneamente. Senza che la gelosia portasse a conseguenze ben peggiori.
Mentre nel pomeriggio i carabinieri erano dovuti intervenire in un altro ristorante, stavolta nel cuore di San Giovanni, per placare un acceso diverbio tra alcuni giovani .
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI