Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:MONTEVARCHI11°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Santorini? No, questa è la copia cinese perfettamente riprodotta

Attualità lunedì 04 novembre 2019 ore 18:29

Evade dai domiciliari e va in giro in bici

Montevarchi, subito riacciuffato dai Carabinieri l’uomo che ieri aveva lasciato la propria abitazione. Preso mentre girava per le strade della città



MONTEVARCHI — L’hanno individuato mentre girava tranquillamente in bicicletta per le vie del centro storico di Montevarchi.

I carabinieri hanno arrestato oggi il pluripregiudicato nigeriano che ieri, 3 novembre, era evaso dagli arresti domiciliari. L’uomo si trovava ristretto nella sua abitazione su disposizione dell’Autorità Giudiziaria per alcuni episodi criminosi di cui si era reso responsabile in passato ed in particolare una rissa, un furto e la successiva resistenza a pubblico ufficiale, circostanza nella quale aveva anche danneggiato l’autovettura della pattuglia dell’Arma intervenuta.

Nel pomeriggio di domenica, incurante della prescrizione, l’uomo era uscito di casa facendo perdere le sue tracce. Ma è stato individuato e arrestato in meno di 24 ore. I Carabinieri della Stazione di Montevarchi infatti, impegnati nella quotidiana opera di controllo del territorio e nello specifico servizio di vigilanza dei soggetti gravati da misure cautelari personali, lo hanno stamani rintracciato nel centro abitato, traendolo in arresto nella flagranza del reato di “evasione”.

È scattato così per il nigeriano un nuovo arresto e la segnalazione al Pubblico Ministero della Procura della Repubblica di Arezzo per l’aggravamento della misura custodiale precedente.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Giovedì 25 aprile resteranno chiusi tutti i centri di raccolta e le stazioni ecologiche
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità