QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
MONTEVARCHI
Oggi 12° 
Domani 12° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
giovedì 21 novembre 2019

Attualità lunedì 04 novembre 2019 ore 18:29

Evade dai domiciliari e va in giro in bici

Montevarchi, subito riacciuffato dai Carabinieri l’uomo che ieri aveva lasciato la propria abitazione. Preso mentre girava per le strade della città



MONTEVARCHI — L’hanno individuato mentre girava tranquillamente in bicicletta per le vie del centro storico di Montevarchi.

I carabinieri hanno arrestato oggi il pluripregiudicato nigeriano che ieri, 3 novembre, era evaso dagli arresti domiciliari. L’uomo si trovava ristretto nella sua abitazione su disposizione dell’Autorità Giudiziaria per alcuni episodi criminosi di cui si era reso responsabile in passato ed in particolare una rissa, un furto e la successiva resistenza a pubblico ufficiale, circostanza nella quale aveva anche danneggiato l’autovettura della pattuglia dell’Arma intervenuta.

Nel pomeriggio di domenica, incurante della prescrizione, l’uomo era uscito di casa facendo perdere le sue tracce. Ma è stato individuato e arrestato in meno di 24 ore. I Carabinieri della Stazione di Montevarchi infatti, impegnati nella quotidiana opera di controllo del territorio e nello specifico servizio di vigilanza dei soggetti gravati da misure cautelari personali, lo hanno stamani rintracciato nel centro abitato, traendolo in arresto nella flagranza del reato di “evasione”.

È scattato così per il nigeriano un nuovo arresto e la segnalazione al Pubblico Ministero della Procura della Repubblica di Arezzo per l’aggravamento della misura custodiale precedente.



Tag

Ex Ilva, Conte: «All'incontro con il signor Mittal porterò la determinazione di un paese del G7»

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Attualità