Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:54 METEO:MONTEVARCHI18°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Politica martedì 07 settembre 2021 ore 15:40

Chiassai a Canonici: “Pronta al confronto diretto”

Silvia Chiassai  Martini
Silvia Chiassai Martini

Elezioni comunali, il sindaco uscente disponibile a ogni dibattito con l’avversario per discutere di programmi e progetti per la città



MONTEVARCHI — Silvia Chiassai è pronta a confrontarsi su programmi e idee con il suo diretto avversario alle prossime elezioni comunali, Luca Canonici sostenuto dal centrosinistra.

“Dopo la presentazione delle liste che ha ufficializzato la presenza di due candidati a sindaco per le imminenti elezioni amministrative – afferma il sindaco uscente candidata alla guida di Palazzo Varchi con il sostengo del centrodestra - ritengo doveroso che la campagna elettorale richieda il confronto basato su programma, progetti e idee per il futuro della nostra città. Un’elezione in cui i montevarchini, dopo un anno e mezzo difficile dovuto al Covid, hanno il diritto di essere informati su la visione di città che i candidati hanno, perché possano prendere coscienza ed effettuare la scelta migliore tramite l’esercizio democratico delle urne”. 

“Questa – aggiunge Chassai - è una decisione importante in cui la nostra visione di sviluppo della città non si limita alla scadenza dei prossimi cinque anni, ma già si proietta nei prossimi trenta. La chiarezza delle idee e la concretezza dei progetti sono quindi gli strumenti fondamentali per cogliere le grandi opportunità che provengono dal Pnrr, senza condizionamenti ideologici, ma al solo fine di centrare l’obiettivo di lavorare e di operare nell’interesse della nostra comunità”. 

“Per questo motivo, con grande piacere comunico la mia piena disponibilità a partecipare a tutti i confronti diretti con l’altro candidato, a partire da quelli già da tempo calendarizzati, del 9, del 16 e del 22 settembre. Ringrazio anticipatamente l’emittente televisiva locale per gli spazi concessi, unico modo per raggiungere tutti i montevarchini, viste le limitazioni legate al Covid". 

"Noi abbiamo la responsabilità di favorire e promuovere la partecipazione della gente – conclude Chiassai - per affermare la forza delle proposte e lasciando sempre più da parte le polemiche effimere. Io sono già pronta, fiera di sostenere il lavoro che in questi cinque anni abbiamo svolto, con l’intenzione, se i cittadini lo vorranno, di continuare a lavorare per la Montevarchi del futuro”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno