Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:56 METEO:MONTEVARCHI16°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità martedì 27 dicembre 2016 ore 17:51

Brindisi in piazza per salutare il 2016

L'amministrazione comunale organizza una festa tra musica dal vivo, spumante e panettone. Previsto lo spazio per i bambini



MONTEVARCHI — Festa in piazza Varchi, a Montevarchi, il prossimo 31 dicembre su iniziativa dell'amministrazione comunale.

La serata avrà inizio intorno alle 22 con DJ Betto. Si prosegue alle 23 con la band Angeli in Blue Jeans. Il gruppo musicale si esibirà in un concerto di oltre due ore proponendo brani di musica degli anni ’50.

Gli Angeli in Blue Jeans, gruppo composto dai montevarchini Andrea Ghiandai, Elisa Salemme, Massimiliano Nocentini, Francesco Franceschi, Gianni Barlacchi e Federico Elisetti, si fermeranno solo pochi minuti prima della mezzanotte, il tempo necessario per brindare all’arrivo del 2017.

Il brindisi e il panettone saranno offerti dall’amministrazione comunale. Poi ancora musica fino alle 2. Durante la serata sarà allestito anche uno spazio in piazza tutto dedicato ai bambini, con giochi, palloncini modellabili e un vero e proprio laboratorio dove costruire bolle giganti. Lo spazio, curato da una animatrice, sarà in funzione dalle 22.30 alle 00.30. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno