Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:09 METEO:MONTEVARCHI18°30°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
venerdì 01 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Ucraina, mandano al soldato una bici elettrica con il drone per portarlo oltre le linee nemiche
Ucraina, mandano al soldato una bici elettrica con il drone per portarlo oltre le linee nemiche

Cronaca sabato 13 giugno 2020 ore 10:53

Blitz antidroga in centro storico

Foto di repertorio

Carabinieri e unità cinofile nei luoghi cittadini dello spaccio: controllate decine di persone, due stranieri beccati con hashish e cocaina



MONTEVARCHI — Quaranta persone e sette veicoli controllati, un paio di perquisizioni personali e uno a domicilio: sono gli accertamenti che hanno portato i Carabinieri ad individuare due stranieri in possesso di modiche quantità di hashish e cocaina. È il bilancio del blitz antidroga condotto ieri sera nel centro storico di Montevarchi. 

Una ventina di militari della Compagnia di San Giovanni insieme a un’unità cinofila antidroga del Nucleo Carabinieri Cinofili di Firenze hanno svolto una vasta operazione – durante la serata e fino a notte fonda - nei luoghi dello spaccio cittadino: il centro storico, piazza Vittorio Veneto e la zona della stazione ferroviaria.

Sono stati i cani dell’unità specializzata nell’antidroga a individuare due giovani in possesso di stupefacenti: si tratta di un nigeriano e un albanese segnalati amministrativamente quali assuntori alla Prefettura di Arezzo. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno