Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:MONTEVARCHI11°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Inter, la festa infinita nello spogliatoio dopo la vittoria

Attualità martedì 09 febbraio 2021 ore 12:00

Appesi sotto il ponte manichini in maglia rossoblù

Uno dei manichini
Uno dei manichini attaccato al sottopassaggio ferroviario

Alla vigilia del derby sono state trovate due bambole gonfiabili impiccate al sottopasso ferroviario di piazza Garibaldi



MONTEVARCHI — Qualcuno si è preso un bello spavento vedendo penzolare due sagome dal sottopasso ferroviario nei pressi di piazza Garibaldi. È però bastato un attimo per capire che si trattava di due manichini che ignoti si sono presi la briga di appendere sotto il cavalcavia che conduce al quartiere del Pestello di Montevarchi. 

La particolarità che non è sfuggita al passante – che ha subito chiamato i Carabinieri – è che le due bambole gonfiabili indossavano la maglia rossoblù della squadra di calcio cittadina. La foto ha fatto il giro dei social e in tanti hanno condannato l’episodio accaduto nella nottata tra venerdì e sabato scorsi, a poche ore dal derby tra il Montevarchi e la Sangiovannese disputata domenica allo stadio “Brilli Peri”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno