Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:MONTEVARCHI16°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 aprile per sempre. Dall’Italia al Portogallo, l’altra Liberazione

Attualità lunedì 13 aprile 2020 ore 11:02

Minorenne in coma etilico, denunciata negoziante

Quindicenne soccorsa dai sanitari in stato di inconcienza. Denunciata la titolare del negozio dove la giovane si era rifornita di alcolici



TERRANUOVA BRACCIOLINI — Il fatto è successo nella notte tra il 7 e 8 febbraio scorso. Una studentessa minorenne veniva soccorsa dai sanitari del 118 in stato di incoscienza indotto da coma etilico, nelle vicinanze di alcuni locali notturni di Terranuova Bracciolini. Dall’episodio, senza gravi conseguenze per la ragazza, sono scattate le indagini dei Carabinieri della Stazione di Levane che hanno denunciato la titolare dell'esercizio commerciale per aver venduto alcolici e superalcolici alla 15enne e ad alcuni suoi amici.

A seguito della segnalazione dei Carabinieri, per l’esercizio commerciale indiano è, inoltre, scattata la chiusura per un periodo di sette giorni, disposta dal Sindaco di Terranuova Bracciolini a titolo di sanzione accessoria alla denuncia della donna.

Sanzionati amministrativamente con 1000 euro, anche due fratelli imprenditori, entrambi incensurati, titolari di un punto vendita associato ad una famosa catena di supermercati in quanto nel loro esercizio commerciale, per come emerso dagli accertamenti svolti dai Carabinieri di Levane, in altre occasioni avevano venduto diverse bottiglie di vodka ad altri minorenni di età compresa tra i 16 ed i 17 anni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dalla deposizione della Corona e il Corteo per una delle ricorrenze italiane più importanti agli eventi organizzati in questo lungo weekend di Aprile
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità