Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:MONTEVARCHI15°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità giovedì 19 maggio 2022 ore 10:36

Scatta la consegna del kit per la differenziata

La distribuzione parte il 4 giugno con la collaborazione dei volontari della Misericordia con il Comune. Ecco giorni e orari



LORO CIUFFENNA — Il Comune di Loro Ciuffenna avvisa i cittadini che usufruiscono del servizio “porta a porta” che a partire dal 4 giugno inizierà da parte di personale volontario delle Misericordie cittadine, appositamente incaricato dall’amministrazione la distribuzione del kit per la raccolta differenziata.

Tale consegna avverrà nei seguenti giorni e fasce orarie: a Loro Ciuffenna presso locali della Misericordia in piazza Garibaldi n. 9, nei giorni sabato 4, 11, 18 e 25 giugno (ore 8-12); martedì 7, 14, 21 e 28 giugno (15-19). A San Giustino Valdarno presso i locali dell’ex asilo parrocchiale ubicato in via Martiri dell’Oreno n. 12 (ingresso lato Piazza Lidio Fabiani) nei giorni: sabato 4, 11, 18 e 25 giugno (ore 14.18), martedì 7, 14, 21 e 28 giugno (ore 20-22); sabato 2 luglio (ore 9-13 e 14-18),

Il Kit comprende i nuovi sacchetti per ogni tipologia di rifiuto per la raccolta differenziata. Solo il titolare del ruolo Tari potrà ritirare il kit, munito di documento di identità ed ultima bolletta della tassa dei rifiuti. Per il ritiro del mastello dovuto a rotture, smarrimento o nuova utenza (solo per questi casi) rivolgersi in Comune all'ufficio di ingresso al palazzo Municipale (lato via Pratomagno) dal lunedì al venerdì 9-12, martedì e giovedì anche 15-17.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Aumentano gli enti del terzo settore ma diminuiscono i numeri del volontariato organizzato. Cesvot: "In 8 anni 60mila volontari in meno"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità