Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:07 METEO:MONTEVARCHI11°20°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
martedì 16 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’incendio alla borsa di Copenaghen: il momento in cui crolla la storica guglia

Attualità venerdì 02 aprile 2021 ore 07:00

Loro, vaccinazione Covid anche a Pasqua

La campagna prosegue a pieno ritmo nel centro allestito all’Auditorium. Ogni giorno somministrate 150 dosi di farmaco



LORO CIUFFENNA — Prosegue la campagna di vaccinazione anti-Covid presso il centro allestito nell’Auditorium di Loro Ciuffenna e che si svolgerà anche nei giorni di Pasqua e di Pasquetta. Dopo le somministrazioni della scorsa settimana, riprende oggi e fino al 7 aprile compreso l’effettuazione dei vaccini. 

Si ricorda che il servizio viene attivato appena sono disponibili nuove dosi di vaccino. Queste le date e gli orari: venerdì 2 aprile (ore 14-20), sabato 3 aprile (8-14), domenica 4 aprile (8-14), lunedì 5 aprile (ore 14-20), martedì 6 aprile (ore 14-20), mercoledì 7 aprile (ore 14-20). In ogni giornata vengono somministrati 150 vaccini contro il Coronaviurs.

Il Comune di Loro spiega che “con comunicazione della direzione zona distretto Valdarno dell'Asl Toscana Sud Est è stato ufficializzato il proseguimento delle procedure di vaccinazione presso l'Auditorium Comunale”.

Inoltre, l’amministrazione lorese ricorda che in occasione dell’attività sanitaria sono necessarie alcune modifiche alla circolazione stradale nel territorio del borgo. “Si provvederà alla regolamentazione della viabilità nelle date e negli orari in cui saranno effettuate le vaccinazioni.
In particolare, in tali occasioni verrà modificata la viabilità in via Pratomagno con divieto di transito veicolare e sosta consentita alle sole persone con problemi motori. Gli utenti del centro vaccinale potranno utilizzare l'area di sosta di piazza Borro di Tonino. Si raccomanda la massima collaborazione da parte della cittadinanza al fine di facilitare le operazioni di vaccinazione nell'interesse di tutti". 

"Nell'occasione – concludono dal Comune - si ricorda che il fontanello dell'acqua posto in via Pratomagno rimarrà fruibile e raggiungibile solo a piedi; chi avesse la necessità di utilizzare un autoveicolo potrà recarsi presso gli altri fontanelli posti in via Perugia e via Biscaro Parrini”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ospedale Valdarno: Il riconoscimento al temine di un percorso iniziato anni fa. Il dr. Giovanni Falsini: «Punto di partenza e non di arrivo».
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità