Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:MONTEVARCHI16°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità mercoledì 02 febbraio 2022 ore 11:25

Nonostante il Covid, l'azienda che cresce e assume

Si tratta della Milani Giardini, realtà del settore del verde nata nel 2016. Nel 2021 registrato un +150% di fatturato



LORO CIUFFENNA — Un’azienda valdarnese in ascesa nel settore del verde. La Milani Giardini di Loro Ciuffenna ha tracciato il bilancio di un 2021 particolarmente positivo caratterizzato da una crescita dei fatturati, da un deciso aumento dei dipendenti e dalla previsione di futuri importanti investimenti. 

Questa realtà, nata nel 2016, è specializzata nella progettazione, realizzazione e manutenzione del verde, declinando un’arte antica come quella del giardinaggio in una chiave moderna per valorizzare i diversi spazi esterni attraverso l’utilizzo di nuove tecniche e tecnologie. 

La bontà del lavoro svolto dalla Milani Giardini ha trovato espressione nel +150% di fatturato registrato nel 2021 rispetto al 2020 che dà seguito e migliora il +80% del 2020 rispetto al 2019, con il biennio che è stato arricchito dall’assunzione di ben otto nuovi dipendenti nelle diverse mansioni che hanno portato l’organico aziendale a ventisei unità.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno