Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:17 METEO:MONTEVARCHI17°28°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
Sabato 12 Settembre 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Il ritorno di Celine Dion in concerto dopo lo stop a causa della malattia: scoppia in lacrime all'ovazione del pubblico
Il ritorno di Celine Dion in concerto dopo lo stop a causa della malattia: scoppia in lacrime all'ovazione del pubblico

Attualità Venerdì 12 Marzo 2021 ore 16:45

Covid, via alle vaccinazioni alla sede di Loro

Il centro vaccinale di Loro Ciuffenna
Il centro vaccinale di Loro Ciuffenna

Finiti i lavori di allestimento del centro vaccinale all’auditorium, si attendeva l’arrivo del farmaco. Ora sono arrivate le dosi, si inizia martedì



LORO CIUFFENNA — I lavori di allestimento erano già stati completati, sistemati anche i cartelli stradali per raggiungere il centro vaccinale di Loro Ciuffenna. Mancavano solo i vaccini per iniziare la campagna anti-Covid. Ora il farmaco è arrivato e l’amministrazione comunale del borgo valdarnese ha annunciato che è tutto pronto per avviare la campagna vaccinazioni a partire dalla prossima settimana. La sede è stata individuata nei locali dell’auditorium che è stato predisposto per accogliere sanitari e cittadini che si sottoporranno alla somministrazione del farmaco.

“Si comunica che ormai è terminata la fase di allestimento del Centro Vaccinale a Loro Ciuffenna incluso il posizionamento dei cartelli di indicazione stradali” fa sapere su facebook il Comune. "Il Centro Vaccinale inizierà il suo operato dalla prossima settimana: martedì 16 marzo dalle 14 le 19 e mercoledì 17 marzo dalle 14 alle 19”.

La Asl fa sapere che verranno vaccinate circa 150 persone al giorno che rientrano nelle categorie per le quali è prevista al momento la vaccinazione: avvocati, magistrati, personale scolastico, sanitario e forze dell’ordine. Le prenotazioni vanno effettuate online sul sito regionale prenota vaccini https://prenotavaccino.sanita.toscana.it/#/home

Ulteriori informazioni e dettagli saranno comunicati nei prossimi giorni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno