Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:54 METEO:MONTEVARCHI15°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Attualità giovedì 09 settembre 2021 ore 07:00

Anche Loro festeggia il Perdono col Green pass

giostra
Foto di repertorio

La tradizionale manifestazione prenderà il via domani: tra gli eventi in programma l’esibizione della Filarmonica e l’80ma Coppa Ciuffenna di ciclismo



LORO CIUFFENNA — Prenderà avvio domani - venerdì 10 settembre - l’edizione del Perdono 2021 a Loro Ciuffenna con l’apertura del Luna Park in Piazza Borro di Tonino e che resterà aperto fino al 14 settembre.

Tra le iniziative in programma, domenica 12 settembre alle ore 17 presso la Filanda un convegno organizzato dalla Filarmonica “G. Verdi” di Loro Ciuffenna in occasione dei 200 anni dalla sua nascita. Al termine dell’incontro - alle ore 19 - si terrà il concerto della Filarmonica nel piazzale tra l’Auditorium e la biblioteca comunale.

Martedì 14 in locandina l’attesa gara ciclistica “80° Coppa Ciuffenna” a cura della “U.S. Lorese 1919” con partenza alle ore 13,15 da Piazza Matteotti e arrivo previsto per le ore 17,30 in viale De Gasperi.

Per accedere alle manifestazioni gli spettatori – nel rispetto della normativa anti-Covid - devono presentare in possesso di Green Pass.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno