Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:56 METEO:MONTEVARCHI16°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità domenica 11 aprile 2021 ore 12:30

Valentino e Lem: la visita del parroco e dei bimbi

Gli aquiloni portati dai bambini
Gli aquiloni portati dai bambini di Levane

Striscioni e palloncini per dare sostegno alle aziende distrutte dagli incendi. A tempo di record domani la ditta di galvanica riprende l’attività



LEVANE — Questa mattina don Angelo, il parroco di Levane, assieme al gruppo di bambini e bambine che avevano appena celebrato il sacramento della Comunione ha fatto visita agli stabilimenti di Valentino Shoes e di Lem danneggiati da due incendi che si sono sviluppati nell’arco di una settimana nell’area industriale della frazione di Bucine. 

Il sacerdote e i bimbi hanno voluto dimostrare la partecipazione, la solidarietà e il sostegno dell’intera comunità locale ai dirigenti e ai lavoratori delle due fabbriche. Sono stati appesi uno striscione e due aquiloni. “Gli aquiloni sono fatti per volare e il nostro augurio è che voi possiate presto riprender il volo, non mollate!” questo l’augurio dei bambini e della comunità.

Daniele Gualdani, Amministratore Unico di Lem srl cogliendo l’occasione della presenza delle famiglie, del sindaco di Bucine e di questo momento di vicinanza inaspettato ha dichiarato: “Il nostro Gruppo è una comunità, inserita in una comunità più grande, per questo con molta emozione dico che dopo tre giorni di lavoro continuativo per settantadue ore, al fine di riorganizzare le linee produttive, posso assicurarvi che da lunedì tutte le persone di Lem saranno al lavoro, regolarmente, riducendo di fatto ad un solo giorno il fermo produttivo causato dall’incendio”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Aumentano gli enti del terzo settore ma diminuiscono i numeri del volontariato organizzato. Cesvot: "In 8 anni 60mila volontari in meno"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità