Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:MONTEVARCHI15°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Grillo: «Il Movimento è in salute, Conte deve avere più verve»

Attualità venerdì 16 aprile 2021 ore 14:00

Levane, 1° Maggio sul luogo degli incendi

Per la Festa del Lavoro i sindacati organizzano un presidio nell’area industriale dove giorni fa sono andati a fuoco due fabbriche



LEVANE — Non ci saranno cortei e festeggiamenti, gli assembramenti sono vietati. Ma i sindacati vogliono comunque celebrare la Festa del Lavoro. E lo faranno insieme in un luogo simbolo. Cgil, Cisl e Uil hanno deciso di organizzare il 1° Maggio un presidio nell’area industriale di Levane dove nei giorni scorsi due aziende sono state distrutte dalle fiamme.

In via Valiani - alle porte di Levane, frazione di Bucine – le rappresentative delle organizzazioni sindacali si ritroveranno per manifestare la loro solidarietà ai lavoratori della Valentino Shoes – il calzaturificio andato a fuoco nella notte tra il primo e il 2 aprile – e della Lem Industries parzialmente danneggiata da uno rogo sette giorni dopo.

Un segnale di sostegno che va a tutti i lavoratori dell’area industriale valdarnese che impiega centinaia di persone soprattutto nel settore della moda.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno