Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEVARCHI10°23°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La standing ovation per Enrico Berlinguer alla conferenza programmatica di Fratelli d'Italia

Politica sabato 23 aprile 2016 ore 12:03

"Lavoriamo per costruire e non per distruggere"

Il Segretario provinciale del Pd, Massimiliano Dindalini interviene sulla situazione di Montevarchi



MONTEVARCHI — Costruire e non distruggere. E’ questo il senso della dichiarazione rilasciata dal segretario provinciale del Partito Democratico Massimiliano Dindalini, intervenuto sulla bufera che si è abbattuta all’interno del Pd di Montevarchi.

"Nel Dna del Pd c’è il gene del pontiere e non del guastatore. E questo deve essere prevalente sulle reazioni emotive che una consultazione, quale quella delle primarie, è capace di provocare.

Tutti dobbiamo aver chiara la visione generale: stiamo lavorando per dare ai cittadini, alle famiglie e alle imprese di Montevarchi la miglior amministrazione di cui siamo capaci.

In questa visione, propria di una politica intesa come spirito di servizio, ognuno è chiamato a fare la sua parte. Vorrei quindi ringraziare Pierluigi Fabiano che insieme al sindaco Grasso, agli altri assessori e ai consiglieri comunali ha dimostrato di amministrare la comunità ottenendo risultati positivi che non possono essere appannati da polemiche collocate sulla sottile linea di confine tra la politica e il personale.

Il Pd è e sarà soggetto capace di produrre idee e progetti, di governare e di decidere. E le decisioni, come nel caso delle elezioni amministrative, sono dell’Assemblea del partito.

Quella di Montevarchi ha già nominato all’unanimità due commissioni rappresentative del dibattito interno: si occuperanno di proporre all’Assemblea la lista e di coordinare programma e campagna elettorale.

L’assemblea è l’organo sovrano. Nessun esponente del partito, qualsiasi sia il suo ruolo, può sostituirsi ad essa. Sarà quindi l’assemblea a decidere sulla lista del Pd".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Firenze. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità