Attualità martedì 20 settembre 2016 ore 11:16
Risparmiatori in protesta a casa Boschi
L'iniziativa è del Comitato vittime del salvabanche ed è in programma per domenica prossima a Laterina, paese del ministro Maria Elena Boschi
LATERINA — Nuova protesta del Comitato Vittime Decreto Salvabanche, domenica 25 settembre, a Laterina, paese dove risiede il ministro per le Riforme Maria Elena Boschi.
Lo annuncia lo stesso comitato in una nota. Dopo la protesta del 28 febbraio scorso - che iniziò davanti all'abitazione della famiglia del ministro e poi si trasferì nel centro storico di Laterina, la manifestazione stavolta si svolgerà in modalità sit-in nella piazza centrale del paese, davanti alla chiesa.
I risparmiatori vogliono tenere alta l'attenzione su problema dei rimborsi che sono partiti proprio in questi giorni ma che, spiegano, per ora hanno interessato solo un numero esiguo di persone, una ventina.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI