Attualità venerdì 08 gennaio 2021 ore 12:00
Lavori al cimitero, scattano i divieti

Lunedì inizierà l’intervento di ampliamento del camposanto della frazione, l’accesso sarà parzialmente interdetto ai cittadini
LATERINA-PERGINE — Novità in vista per il cimitero di Ponticino, frazione del comune di Laterina-Pergine. Inizieranno lunedì prossimo i lavori di ampliamento della struttura e l’intervento prevede cambiamenti anche per i cittadini che vogliono recarsi a salutare i propri defunti in questi giorni. L’accesso al camposanto sarà infatti parzialmente interdetto per garantire la sicurezza delle persone.
“Si avvisa la cittadinanza che per garantire l'incolumità dei visitatori, a fronte della realizzazione degli scavi e conseguentemente delle platee di fondazione per i lavori di ampliamento del cimitero di Ponticino, sarà interdetto l'accesso nell'area di nuova edificazione (porta a vetri) da lunedì 11 a sabato 23 gennaio compresi” spiegano dal Comune.
L’amministrazione, inoltre, precisa “che in detto periodo saranno garantiti soltanto i seppellimenti delle salme. Sarà normalmente consentito l'accesso alla parte vecchia del cimitero”. Per ulteriori informazioni, è possibile contattare il settore manutenzioni ai numeri 0575/806125-27-28.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI