Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:44 METEO:MONTEVARCHI14°24°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
mercoledì 14 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
C’era un Mondiale ogni domenica. E 40 anni fa lo vinse il Verona
C’era un Mondiale ogni domenica. E 40 anni fa lo vinse il Verona
new

Sinner batte De Jong e raggiunge gli ottavi a Roma

L'altoatesino se la vedra' ora con Cerundolo



ROMA (ITALPRESS) – Jannik Sinner agli ottavi di finale degli Internazionali d’Italia. Il numero 1 del mondo elimina l’olandese Jesper de Jong con il punteggio di 6-4 6-2 in un’ora e 34 minuti di gioco. L’altoatesino agli ottavi affronterà, domani sempre sul Campo Centrale, Francisco Cerundolo (oggi vittorioso su Ofner in due set), che lo ha sconfitto nel 2023 proprio a Roma e sempre agli ottavi di finale. “Sono partito molto bene, poi c’è stato un piccolo calo – le parole a fine match del numero uno del mondo – Poi nel secondo set de Jong si è fatto male e mi dispiace perchè è un bravissimo ragazzo. Ogni partita è importante per me. Non sono dove voglio essere, ma spero di migliorare e di fare un’altra partita qui. Proveremo ad alzare il livello”.– foto Ipa Agency –(ITALPRESS).

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ragazzi e ragazze fra i 13 e i 26 anni potranno trovare tutte le risposte necessarie su affettività, sessualità, malattie sessualmente trasmissibili
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità