Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:59 METEO:MONTEVARCHI16°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
Sabato 28 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Emergency, 3 mila volontari nelle piazze italiane per la campagna «Colombe di pace»
Emergency, 3 mila volontari nelle piazze italiane per la campagna «Colombe di pace»

Cultura Venerdì 10 Giugno 2016 ore 11:44

Incontri di arte e storia

Il secondo appuntamento di questo ciclo si svolge domenica pomeriggio alla chiesa di Montebenichi



BUCINE — Domenica 12 giugno alle ore 17,30 presso la chiesa di S. Brigida e S. Maria di Provenzano a Montebenichi, si svolgerà il secondo degli "Incontri di arte e storia a Bucine 2016" che l'associazione "Per la Valdambra" promuove in collaborazione con le altre associazioni del territorio: Associazione Niccolò Angeli di Bucine, Gruppo Ricerche Storiche di Badia Agnano, Accademia Valdarnese Del Poggio di Montevarchi e con il patrocinio del Comune di Bucine.

A fine incontro, sarà offerto un aperitivo agli intervenuti. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
​Il Sindaco Chiassai Martini a difesa del Made in Italy agroalimentare. Approvato all’unanimità in consiglio comunale l’odg a sostegno del settore agricolo italiano
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità