Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:45 METEO:MONTEVARCHI12°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
mercoledì 03 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Remigrazione, la parola magica dei sovranisti europei e trumpiani
Remigrazione, la parola magica dei sovranisti europei e trumpiani

Attualità domenica 06 novembre 2016 ore 17:06

Il numero delle emergenze per il maltempo

A Figline e Incisa attivato il numero 055.8333438 per richieste intervento. Situazione in miglioramento per l’Arno, regge il reticolo idraulico



FIGLINE INCISA — Il sistema di Protezione Civile di Figline e Incisa Valdarno è stato attivato fin dalle prime ore della mattina di oggi, 6 novembre, e si è appena riunito presso Incisa, dove il livello dell’Arno all’altezza del vecchio stadio sta abbassando. 


Restano comunque chiuse a veicoli e pedoni via Olimpia a Incisa, via Garibaldi a Incisa (sottopassaggio verso piani Arno), sottopassaggio da piazza della Libertà verso piazza Caduti Pian d’Albero, via Brodolini verso depuratore (zona Gaglianella).

La situazione è monitorata costantemente dagli uomini della Protezione Civile, dagli operai comunali e dalle forze dell’ordine. Nelle prossime ore – per le quali sono previste ulteriori rovesci di carattere temporalesco – più squadre saranno sempre presenti sul territorio, anche per interventi di pulitura delle caditoie.

Il Comune di Figline e Incisa Valdarno ha inoltre attivato il numero telefonico 055.8333438 per segnalare criticità, richieste di intervento attraverso pompe idrovore o volontari.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Grazie dei Fiori”, la mostra sulla pittura fiorita con opere di grandi artisti del ‘900 e contemporanei in Palazzo del Podestà
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Attualità

Attualità

Attualità