Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:20 METEO:MONTEVARCHI11°18°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
mercoledì 15 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Miriam Leone: «Diventare mamma mi ha cambiata, l'amore che doniamo è più importante di quello che riceviamo»
Miriam Leone: «Diventare mamma mi ha cambiata, l'amore che doniamo è più importante di quello che riceviamo»

Attualità venerdì 28 maggio 2021 ore 14:45

Il Covid ondeggia in Valdarno aretino

infermiere

Emergenza Coronavirus, l’aggiornamento della Asl Toscana Sud Est: andamento altalenante dell’infezione che continua a colpire. I dati



VALDARNO ARETINO — Come nella parte fiorentina della vallata, anche in Valdarno aretino il Coronavirus continua a propagarsi con un andamento altalenante, alternando giorni con qualche caso in più ad altri con pochi contagi in meno. 

Una tendenza confermata anche oggi: i nuovi casi sono leggermente diminuiti rispetto a ieri. Nelle ultime ventiquattro ore, infatti, la Asl Toscana Sud Est ha rilevato 7 nuovi positivi al Covid a fronte dei nove accertati nella giornata di giovedì.

Questa la situazione secondo quanto riporta il report Asl:

Bucine - 1

Castelfranco-Piandiscò – 0

Castiglion Fibocchi - 0

Cavriglia – 2

Laterina-Pergine - 0

Loro Ciuffenna - 2

Montevarchi – 0

San Giovanni - 2

Terranuova – 0

L’azienda sanitaria ha anche reso noto che nella provincia di Arezzo oggi ci sono 48 nuovi casi di Coronavirus. Si registra anche il decesso di una dona di 74 anni.

Per leggere il bollettino Covid con i dati di tutta la Toscana cliccate qui


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Filippo Boni tra le fila del Partito Democratico con quasi 11mila voti siederà in Consiglio regionale. Per la minoranza eletto Gabriele Veneri (Fdi)
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Politica

Politica