Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:MONTEVARCHI12°25°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
«Usa il tuo voto, non lasciare che gli altri decidano per te»: il video del Parlamento Ue in vista delle elezioni

Attualità giovedì 29 ottobre 2020 ore 17:00

Forse un “drive through” a Reggello, ma è polemica

Tamponi al drive through (foto di repertorio)

La Croce Azzurra è in attesa dell’eventuale autorizzazione, mentre il sindaco Benucci risponde alle critiche della consigliera regionale della Lega



REGGELLO — “Dalla settimana prossima speriamo di poter attivare una postazione di tamponi drive through anche a Reggello”. L’annuncio arriva dalla comunicazione social del sindaco Cristiano Benucci, nella quale il primo cittadino spiega che “La Croce Azzurra di Reggello sta infatti attendendo la chiusura del bando e la relativa autorizzazione da parte dell’Azienda Sanitaria che potrebbe arrivare entro metà settimana”.

“Si è trattato di un lavoro di organizzazione molto impegnativo – scrive Benucci - a cui insieme alla Croce azzurra stiamo lavorando da alcune settimane”.

Nell’occasione Benucci, neo consigliere regionale del Pd, polemizza anche con la neo consigliera regionale della Lega, Elisa Tozzi, la quale, nei giorni scorsi aveva giudicato “sconfortante e scandaloso” il fatto che nell'intera area del Valdarno fiorentino non vi fosse neppure un punto di riferimento pubblico dove poter effettuare il tampone ad adulti e bambini, il cosiddetto drive through”.

Ora la replica del sindaco di Reggello “Mi dispiace che vicende come questa siano strumentalizzate politicamente. Vorrei ricordare a chi lo fa, che la risoluzione dei problemi passa attraverso un impegno meticoloso e silenzioso, non verso inutili comunicati stampa e che la risoluzione dei problemi compete a tutti, sia alle forze di maggioranza che a quelle di minoranza”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Marco Merli è deceduto mentre era in vacanza a Marrakech. Poco dopo la squadra è scesa in campo, ha vinto e si è salvata dalla retrocessione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità