Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:MONTEVARCHI16°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità giovedì 01 luglio 2021 ore 18:16

In pensione il capo reparto dei vigili del fuoco

Il tradizionale saluto dei colleghi per l'ultimo giorno di servizio del capo reparto del Comando provinciale dei vigili del fuoco di Firenze



FIRENZE — Si è concluso oggi, 1 Luglio, il servizio operativo per Paolo Mancini, capo reparto del Comando provinciale dei vigili del fuoco.

Mancini ha frequentato nel 1986 il corso di formazione come vigile permanente alle Scuole Centrali Antincendio di Capannelle di Roma al termine del quale è stato assegnato al Comando provinciale di Varese, dove è rimasto fino al 1987, anno di trasferimento al Comando di Firenze.

A Firenze ha prestato servizio come vigile e poi come capo squadra trasferito presso il comando di Arezzo al distaccamento di Valdarno, per fare rientro al Comando di Firenze. Dal 2018 è stato nominato capo distaccamento di Pontassieve e successivamente di Figline.

Pompiere generoso e di grande cuore, ha impersonato perfettamente la figura del vigile del fuoco apprezzato dalle persone soccorse e dai colleghi e questa mattina è stato salutato dai colleghi presso di distaccamento di Figline.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dalla deposizione della Corona e il Corteo per una delle ricorrenze italiane più importanti agli eventi organizzati in questo lungo weekend di Aprile
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità