Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:15 METEO:MONTEVARCHI9°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
Sabato 03 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Le fiamme che corrono lungo il soffitto, i ragazzi che filmano e ballano: il nuovo video girato prima della catastrofe
Le fiamme che corrono lungo il soffitto, i ragazzi che filmano e ballano: il nuovo video girato prima della catastrofe

Politica Giovedì 08 Settembre 2022 ore 14:00

Giuseppe Conte in piazza a Firenze

Giuseppe Conte e Riccardo Ricciardi

Il presidente del Movimento 5 Stelle ha scelto l'area mercatale di Sant'Ambrogio dove sarà accompagnato dal vice presidente Riccardo Ricciardi



FIRENZE — Tappa fiorentina per il presidente del Movimento 5 Stelle, Giuseppe Conte che sarà in Toscana il 10 Settembre con appuntamenti a Livorno, Viareggio ed al termine della giornata a Firenze.

L’ultima tappa sarà a Firenze, in piazza Annigoni dove a partire dalle 17 e 30 il leader del Movimento 5 Stelle incontrerà associazioni, comitati studenteschi e cittadini: la visita nel capoluogo toscano si concluderà in Piazza Sant’Ambrogio.

Livorno, Viareggio e Firenze le tappe della visita che porteranno il presidente del Movimento 5 Stelle tra mercati, piazze e luoghi altamente simbolici, accompagnato dal vice presidente Riccardo Ricciardi, dalla senatrice Laura Bottici, dalla coordinatrice regionale Irene Galletti e dalla squadra dei candidati toscani alle prossime elezioni politiche.

Il primo appuntamento sarà alle 11 al mercato centrale di Livorno per ascoltare e raccogliere le istanze di cittadini e commercianti.

Alle 15, insieme all’ex ministro di Giustizia Alfonso Bonafede, Conte sarà a Viareggio presso il Murales BINAR10 in via Ponchielli.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno