Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:02 METEO:MONTEVARCHI13°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gilda Sportiello, deputata 5stelle alla Camera: «Ho abortito e non me ne vergogno»

Attualità lunedì 01 agosto 2022 ore 16:25

Gente sui binari, ritardi e treni cancellati

passeggeri attendono i treni

Circolazione ferroviaria in tilt nel pomeriggio per la presenza di estranei lungo le rotaie. Bloccata la tratta a sud del nodo fiorentino



FIRENZE — Ritardi e treni cancellati nel pomeriggio a causa della presenza lungo i binari tra le stazioni di Firenze Campo di Marte e di Compiobbi di persone estranee al servizio ferroviario. I disagi sono iniziati dopo le 15 con i treni che accumulavano ritardo, poi si è passati alle cancellazioni.

Queste ultime hanno riguardato i treni 18770 da Arezzo a Firenze, cancellato fra Arezzo e San Giovanni, e 18769 nella direzione opposta, cancellato nel medesimo segmento.

Ritardi consistenti si sono verificati tra gli altri per il treno 18958 da Borgo San Lorenzo a Firenze Santa Maria Novella (25 minuti di ritardo), 18957 da Firenze Santa Maria Novella a Borgo San Lorenzo (22 minuti), 18839 da Pistoia a Montevarchi (21 minuti) e 18959 da Firenze Santa Maria Novella a Borgo San Lorenzo (16 minuti).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Al Congresso europeo della EAU (Società Europea di Urologia) anche l’equipe del dr. Stefano Rosadi, direttore Urologia Ospedale S. Maria alla Gruccia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità