Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:11 METEO:MONTEVARCHI11°23°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta

Cronaca lunedì 03 luglio 2017 ore 10:40

Code chilometriche per un incidente sulla A/1

Tamponamento tra un furgone e una autovettura, traffico paralizzato per ore sulla autostrada del sole in direzione Bologna



FIRENZE — Nel tratto tra Incisa e Firenze sud, in direzione Bologna, tamponamento tra un furgone ed un autovettura con carrello.

Sul luogo dell'incidente sono intervenute le pattuglie della Polizia Stradale, i soccorsi sanitari e meccanici, oltre al personale della direzione quarto tronco di Firenze. 

Nel momento di massima criticità si sono registrati dieci chilometri di coda, poi smaltiti nelle ore successive.

In molti hanno preferito uscire a Valdichiana, per rientrare a Firenze Impruneta dopo aver percorso il raccordo Siena-Bettolle SS326 in direzione Siena.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno