Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:MONTEVARCHI11°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Inter, la festa infinita nello spogliatoio dopo la vittoria

Attualità giovedì 28 luglio 2016 ore 11:00

Vacanze anziani a Bellaria

Prenotazioni all’Auser fino al 19 agosto. Il soggiorno è previsto dal 6 al 16 settembre. Possibili agevolazioni in base all'Isee



FIGLINE - INCISA — Resteranno aperte fino al 19 agosto le iscrizioni ai soggiorni estivi che il Comune di Figline e Incisa Valdarno – in collaborazione con le associazioni Auser di Figline e di Incisa – ha organizzato, per il mese di settembre, per gli anziani autosufficienti residenti sul territorio comunale. Dopo i soggiorni di giugno, si replica infatti anche dal 6 al 16 settembre, quando si partirà per Bellaria (Rimini), con pernottamento all’Hotel delle Nazioni.

Il costo di partecipazione è di 367 euro, per un totale di 10 giorni di permanenza: una quota che comprende la sistemazione in camere a due letti, il trattamento pensione completa, il servizio di spiaggia (1 ombrellone e 2 lettini ogni 2 persone) e l’assicurazione; esclude invece il trasporto, il cui costo aggiuntivo è di 50 euro.

Per informazioni e prenotazioni è possibile rivolgersi alle sedi Auser di Incisa (via San Francesco d’Assisi 1, aperta il mercoledì e il giovedì dalle 16 alle 18; tel 055.8334334 oppure 333.3987647) oppure di Figline (piazza Don Bosco 8, aperta il martedì e il giovedì dalle 16 alle 18; tel 055.952955).

L’iscrizione dei partecipanti è vincolata alla presentazione della copia di un documento di identità in corso di validità e al versamento di una somma di 50 euro a titolo di caparra.

Infine, sono previste agevolazioni e riduzioni sui prezzi di soggiorno per i possessori di Isee (Indicatore della Situazione Economica Equivalente) inferiore o pari a 13.062,14 euro; per usufruirne è sufficiente presentare copia dell’apposita attestazione Isee al momento dell’iscrizione al soggiorno.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno