Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:30 METEO:MONTEVARCHI11°18°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
Lunedì 26 Ottobre 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Nel bunker segreto in cui si nascondeva il boss Gionta: dentro a un buco con Playstation e tv
Nel bunker segreto in cui si nascondeva il boss Gionta: dentro a un buco con Playstation e tv

Attualità Venerdì 20 Gennaio 2017 ore 21:30

Un palcoscenico in memoria di Mirko Mori

E' in programma domani, sabato 21 gennaio, al teatro Garibaldi di Figline, un evento per ricordare il giovane morto nel 2014



FIGLINE - INCISA — Uno spettacolo per ricordare Mirko Mori, il giovane morto nell'aprile 2014 a Cascia di Reggello.

L'evento è in programma domani, sabato 21 gennaio, al teatro Garibaldi di Figline con inizio alle 21 ed ha l'obiettivo di raccogliere i fondi per costruire la seconda ala dell'ospedale intitolato al giovane e realizzato in Congo.

Lo spettacolo vedrà la partecipazione di tanti personaggi, come Graziano Salvadori e Gaetano Gennai che non mancheranno di ricordare  l'amico Niki Giustini, deceduto nelle scorse settimane. 

L'evento nasce dall'idea del fotografo Stefano Marsini, non nuovo a iniziative del genere. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco le opportunità proposte dai Centri Impiego di Arezzo e provincia, lavori a tempo indeterminato e determinato ed apprendistato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Letizia Gianni

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità