Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:40 METEO:MONTEVARCHI12°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
lunedì 15 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Un uomo forte per Firenze
Un uomo forte per Firenze

Attualità giovedì 08 settembre 2016 ore 09:42

Un concerto alla "Lodovico Martelli"

Sabato prossimo gli allievi della Butterfly si esibiranno per gli ospiti della casa di riposo ma l'ingresso è comunque aperto a tutti



FIGLINE - INCISA — Sarà una giornata di festa quella prevista per il 10 settembre a Figline, a partire dalle 16. L’appuntamento è fissato in via della Resistenza, nella sede dell’Azienda di Servizi alla Persona “Lodovico Martelli”, dove Daniela Mugnai e gli allievi della sua associazione musicale, la Butterfly, si esibiranno in concerto.

A seguire, a tutti i partecipanti verrà offerto un buffet. L’evento – organizzato per portare un saluto agli ospiti della casa di riposo – è curato da Asp Martelli, sezione soci Figline-Rignano dell’Unicoop Firenze, le sezioni Auser di Figline e di Incisa, il centro sociale “Il Giardino”, Cgil-Spi (sindacato pensionati italiani), Avo (associazione volontari ospedalieri), Anpi (associazione nazionale partigiani d’Italia), Simply market di Incisa e il circolo fotografico “Arno” di Figline, con il patrocinio del Comune. Ingresso gratuito.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'allarme è scattato la notte scorsa. Le persone coinvolte sono state soccorse in un'abitazione e poi trasferite negli ospedali Careggi e Meyer
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità