Attualità lunedì 16 gennaio 2017 ore 10:16
Strada chiusa per lavori

Per due giorni non sarà possibile transitare in via Castelguinelli a Figline. Sono previsti interventi di potatura degli alberi
FIGLINE - INCISA — Via Castelguinelli, a Figline, sarà chiusa al traffico domani, martedì 17 e mercoledì 18 gennaio. La chiusura, con divieto di sosta, si rende necessaria per permettere i lavori di potatura dei platani in condizioni di sicurezza sia per gli operatori che per i cittadini.
Pertanto non sarà possibile accedere a via Castelguinelli da piazza Serristori dalle 8,30 alle 12,30 e dalle 13,30 alle 16,30 di domani e mercoledì.
Dalla mattina di oggi 16 gennaio, inoltre, si procederà anche alla potatura degli aceri di piazza Serristori-Figline, senza però alterazione del traffico veicolare con allestimento di area di cantiere
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI