Cronaca mercoledì 23 agosto 2017 ore 13:14
Rubano un triciclo al negozio di giocattoli

E' successo su corso Matteotti a Figline. Le due donne, di etnìa Rom, hanno portato via un triciclo posizionato davanti all'ingresso
FIGLINE INCISA — Rubano un triciclo davanti ad un negozio approfittando di un attimo di confusione, il proprietario della attività se ne accorge e, poco dopo, vengono rintracciate in un parco mentre il bambino che era in loro compagnia giocava proprio col triciclo rubato poco prima.
I Carabinieri hanno così denunciato due donne Rom di 26 e 28 anni, quest'ultima già con precedenti specifici.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI