Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:00 METEO:MONTEVARCHI17°30°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
Sabato 13 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
SpaceX, debutto boom a Wall Street. Musk: «Porteremo sulla Luna o su Marte chiunque ce lo chiederà»
SpaceX, debutto boom a Wall Street. Musk: «Porteremo sulla Luna o su Marte chiunque ce lo chiederà»

Attualità Venerdì 12 Agosto 2016 ore 09:03

Publiacqua al lavoro per un guasto

Problemi di approvvigionamento idrico questa mattina nelle zone di Corso Mazzini, via Oberdan, Vico Menichino e limitrofe



FIGLINE - INCISA — Publiacqua informa i cittadini del Comune di Figline e Incisa Valdarno che i problemi di approvvigionamento che si stanno registrando questa mattina in Corso Mazzini, via Oberdan, Vico Menichino e limitrofe a Figline Valdarno sono causate da un guasto sulla rete idrica. 

I tecnici sono già intervenuti per i lavori di riparazione. Publiacqua si scusa con i cittadini per i disagi che questo guasto potrà creare loro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno