Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:MONTEVARCHI15°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità sabato 29 aprile 2017 ore 13:19

​Primo maggio tra danza e solidarietà

Il palazzetto dello Sport ospita l’iniziativa “Tutti in ballo”. Il ricavato sarà devoluto ad Aseba. Un pomeriggio di solidarietà, musica e spettacolo



FIGLINE INCISA — L’iniziativa si chiama Tutti in ballo e partirà alle 15,30, allo scopo di raccogliere fondi da devolvere all’Associazione Senza Barriere (in sigla Aseba), la onlus con sede a Figline impegnata in attività a favore della socializzazione e dell’autonomia dei disabili.

L’evento – patrocinato dai Comuni di Figline e Incisa Valdarno, Reggello e Rignano e con il contributo della Banca di Credito Cooperativo del Valdarno – sarà presentato da Cristiana Bellugi e da Mirko Bonatti. In programma esibizioni di danza di vario tipo: da quella classica ai latino americani, dai caraibici ai balli da sala, dalla zumba al flamenco e poi ancora danza del ventre, hip hop e danza moderna.

Sarà presente anche l’associazione Wheelchair sport Firenze, pronta a regalare un’esibizione di danza integrata, caratterizzata cioè dalla presenza sul palco di danzatori normodotati e disabili.

L’iniziativa è sostenuta anche da vari sponsor privati e dalle associazioni del territorio che operano in ambito sportivo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Aumentano gli enti del terzo settore ma diminuiscono i numeri del volontariato organizzato. Cesvot: "In 8 anni 60mila volontari in meno"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità