Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEVARCHI15°27°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
lunedì 15 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La figuraccia di Messi che sbaglia il rigore con il cucchiaio
La figuraccia di Messi che sbaglia il rigore con il cucchiaio

Attualità mercoledì 01 febbraio 2017 ore 14:00

Premiati i vincitori del concorso fotografico

Si chiama “Una cartolina per Figline e Incisa” ed ha ottenuto un bel successo di partecipazione. Ecco i nomi dei primi classificati



FIGLINE - INCISA — È Federico Toti il vincitore del concorso fotografico “Una cartolina per Figline e Incisa”, organizzato dall’associazione culturale Work in Progress nel corso del 2016. Un modo per rafforzare il legame tra i due ex comuni di Figline Valdarno e Incisa in Valdarno, diventati comune unico di Figline e Incisa Valdarno a partire dall’1 gennaio 2014.

Il tutto attraverso una serie di scatti raffiguranti il territorio comunale, che sono stati votati da un’apposita giuria. La premiazione dei primi classificati è nel municipio di Figline. È lì che l’assessore Mattia Chiosi, Work in Progress e Banca di Cambiano (sponsor dell’iniziativa) hanno consegnato al vincitore un premio in denaro di 300 euro. La sua foto, inoltre, è già stata pubblicata in formato cartolina e duplicata in 100 copie. 

Tra i premiati, assieme a lui, altri tre partecipanti: Edo Mugnai (2° posto), Walter Valentini (3° posto) e Luca Venturi (4° posto) ai quali è stata consegnata una bottiglia di vino a titolo di riconoscimento. “Iniziative come questa assumono un forte valore simbolico – ha commentato l’assessore Mattia Chiosi - perché, oltre a contribuire alla promozione del nostro territorio, ne rafforzano il senso di comunità”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco le opportunità proposte dai Centri Impiego di Arezzo e provincia, lavori a tempo indeterminato e determinato ed apprendistato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità