Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:MONTEVARCHI9°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Nave da crociera in fase di ormeggio finisce contro la banchina in Turchia

Attualità mercoledì 01 febbraio 2017 ore 14:00

Premiati i vincitori del concorso fotografico

Si chiama “Una cartolina per Figline e Incisa” ed ha ottenuto un bel successo di partecipazione. Ecco i nomi dei primi classificati



FIGLINE - INCISA — È Federico Toti il vincitore del concorso fotografico “Una cartolina per Figline e Incisa”, organizzato dall’associazione culturale Work in Progress nel corso del 2016. Un modo per rafforzare il legame tra i due ex comuni di Figline Valdarno e Incisa in Valdarno, diventati comune unico di Figline e Incisa Valdarno a partire dall’1 gennaio 2014.

Il tutto attraverso una serie di scatti raffiguranti il territorio comunale, che sono stati votati da un’apposita giuria. La premiazione dei primi classificati è nel municipio di Figline. È lì che l’assessore Mattia Chiosi, Work in Progress e Banca di Cambiano (sponsor dell’iniziativa) hanno consegnato al vincitore un premio in denaro di 300 euro. La sua foto, inoltre, è già stata pubblicata in formato cartolina e duplicata in 100 copie. 

Tra i premiati, assieme a lui, altri tre partecipanti: Edo Mugnai (2° posto), Walter Valentini (3° posto) e Luca Venturi (4° posto) ai quali è stata consegnata una bottiglia di vino a titolo di riconoscimento. “Iniziative come questa assumono un forte valore simbolico – ha commentato l’assessore Mattia Chiosi - perché, oltre a contribuire alla promozione del nostro territorio, ne rafforzano il senso di comunità”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno