Attualità venerdì 21 luglio 2017 ore 11:15
Partiti i lavori al cimitero dei Ciliegi

Via ai lavori di ampliamento e ristrutturazione. 230mila euro di interventi su vecchia e nuova porzione: 45 loculi e 90 ossari entro dicembre
FIGLINE INCISA — Sono partiti il 20 luglio i lavori di ristrutturazione e di ultimazione dell’ampliamento del cimitero dei Ciliegi, a Incisa, per i quali il Comune ha investito 230mila euro. Due le tipologie di interventi previsti: la prima riguarda la ristrutturazione della vecchia porzione di cimitero, con particolare attenzione per i vialetti e per le delimitazioni dei campi di inumazione (destinati, cioè, alla sepoltura in terra); la seconda riguarda invece la parte recentemente ampliata, dove saranno realizzati 45 loculi e 90 ossari.
I lavori saranno ultimati entro dicembre 2017, per una durata totale di 150 giorni.
Inoltre, nei mesi scorsi anche al Cimitero Cannucce di Figline sono stati realizzati 280 nuovi loculi, grazie ad un investimento di 315mila euro da parte del Comune.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI