Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:MONTEVARCHI15°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Grillo: «Il Movimento è in salute, Conte deve avere più verve»

Attualità sabato 29 maggio 2021 ore 17:22

Notte di riaperture, ma con l’autostrada chiusa

L'entrata di Incisa Reggello sull'autostrada A1

Tra poche ore sarà interdetto al traffico in entrambe le direzioni il tratto dell’A1 compreso tra Firenze Sud e l’uscita valdarnese di Incisa Reggello



REGGELLO — Devono fare attenzione i valdarnesi che questa sera si recheranno nei locali di Firenze, approfittando dell’allentamento delle misure di contrasto all’epidemia da Covid-19: stanotte, nel viaggio di ritorno verso casa, non potranno usufruire dell’autostrada. Quindi si impone un attento calcolo dei tempi per evitare spiacevoli conseguenze sull'orario.

Tutto questo perché dalle ore 21:00 di stasera (sabato 29) fino alle ore 7:00 di domani (domenica 30 maggio) per lavori propedeutici alla realizzazione della terza corsia, sarà necessario chiudere il tratto compreso tra Firenze sud e Incisa Reggello (in entrambe le direzioni). Nella stessa notte, ma con orario 20.00-7.00, saranno chiuse anche le aree di servizio "Chianti ovest" e "Chianti est", situate all'interno del tratto interessato dai lavori.

Autostrade per l’Italia consiglia i seguenti itinerari alternativi: Verso Roma: per le brevi percorrenze: dopo l'uscita obbligatoria alla stazione di Firenze sud, percorrere la viabilità ordinaria dove, per l'occasione, sarà predisposta segnaletica temporanea di colore giallo indicante "Roma" e rientrare sulla A1 alla stazione di Incisa Reggello, per proseguire in direzione di Roma.

Per le lunghe percorrenze: si consiglia di uscire alla stazione di Firenze Impruneta, seguire le indicazioni per Siena, immettersi sul Raccordo Siena Bettolle SS326 e rientrare sulla A1 alla stazione autostradale di Valdichiana, per proseguire in direzione di Roma.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno