Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:02 METEO:MONTEVARCHI18°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Accesa a Olimpia la torcia olimpica: inizia il viaggio verso l’inaugurazione di Parigi 2024

Attualità martedì 31 gennaio 2017 ore 22:00

Lo spirito allegro anima il weekend

Leo Gullotta

E' il titolo dello spettacolo che sabato e domenica prossimi l'attore Leo Gullotta porterà sul palco del teatro Garibaldi



FIGLINE - INCISA — Sarà Leo Gullotta a salire sul palcoscenico del teatro Garibaldi di Figline, il prossimo fine settimana. 

Il 4 e il 5 febbraio andrà infatti in scena “Spirito Allegro”: uno spettacolo tratto dall’omonima commedia di Noel Coward, datata 1940 e incentrata sul tema della morte. La versione diretta da Fabio Grossi è molto fedele all’originale, seppur con qualche elemento di novità, soprattutto in relazione agli espedienti scenici funzionali a raccontare l’elemento soprannaturale e all’età media dei personaggi, più bassa rispetto all’originale.

La compagnia Diana Or.i.s. Produzioni si esibirà sabato 4 febbraio alle 21 (abbonamento turno “A”) e domenica 5 febbraio alle 16,30 (abbonamento turno “C”). I biglietti potranno essere acquistati online o presso la biglietteria del teatro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Al Congresso europeo della EAU (Società Europea di Urologia) anche l’equipe del dr. Stefano Rosadi, direttore Urologia Ospedale S. Maria alla Gruccia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità