Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:10 METEO:MONTEVARCHI10°13°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caldo record in Brasile, percepita temperatura di 62,3°: la più alta degli ultimi 10 anni

Attualità martedì 31 gennaio 2023 ore 19:10

L'assessore Arianna Martini lascia l'incarico

Dimissioni per motivi personali. Le sue deleghe - a politiche sociali, per l'inclusione, cooperazione e gemellaggi - vanno alla sindaca Mugnai



FIGLINE - INCISA — L’assessora Arianna Martini ha rassegnato le dimissioni dal suo incarico a causa di motivi personali. Le deleghe a Politiche sociali, Sanità, Politiche per l’inclusione, Cooperazione internazionale e Gemellaggi vengono assunte dalla sindaca Giulia Mugnai.

“Ragioni personali – commenta Arianna Martini – non mi consentono di proseguire nell’incarico che mi era stato affidato. Ho quindi deciso, in accordo con gli altri membri della Giunta, che ringrazio, di fare un passo indietro. Voglio ringraziare chi ha condiviso con me progetti e iniziative, insieme agli uffici dell’Amministrazione comunale che hanno supportato con professionalità il lavoro pertinente alle mie deleghe. Ringrazio inoltre tutti i volontari delle associazioni che si adoperano ogni giorno nel servizio alla comunità”.

“Ringrazio Arianna Martini per l’impegno portato avanti con grande professionalità e dedizione in favore della comunità di Figline e Incisa Valdarno”, commenta la sindaca Giulia Mugnai. “Il suo è stato un lavoro determinante per i risultati che la nostra Amministrazione ha raggiunto in un settore particolarmente delicato come quello del welfare, specialmente durante il periodo post-pandemico. Consapevoli del coinvolgimento che questo incarico comporta, prendiamo atto di una scelta dettata da forte senso di responsabilità”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno