Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:MONTEVARCHI12°25°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
«Usa il tuo voto, non lasciare che gli altri decidano per te»: il video del Parlamento Ue in vista delle elezioni

Attualità lunedì 12 giugno 2023 ore 11:06

La biblioteca Gilberto Rovai chiude per trasloco

L’inaugurazione della nuova sede, in piazza Mazzanti, avverrà mercoledì 5 luglio. Ci sarà anche un ospite d'eccezione



FIGLINE - INCISA — La Biblioteca Gilberto Rovai di Incisa chiude per trasloco. Manca infatti sempre meno all’inaugurazione della nuova sede in piazza Mazzanti.

L’attuale sede di piazza Parri, intanto, resterà chiusa al pubblico a partire da oggi, lunedì 12 giugno, per l’inizio delle operazioni necessarie al trasferimento. Proprio oggi sono cominciati i primi allestimenti degli arredi nella nuova sede e a breve comincerà il trasloco dei volumi.
Cosa cambia intanto per gli utenti? La scadenza di tutti i prestiti attualmente in corso è prorogata fino al giorno dell’inaugurazione e i libri potranno essere restituiti direttamente presso la nuova sede.
Intanto tutti i servizi bibliotecari resteranno comunque attivi presso la Biblioteca comunale Marsilio Ficino di via Locchi a Figline.

L’inaugurazione della nuova sede, in piazza Mazzanti, avverrà mercoledì 5 luglio, con il taglio del nastro in programma per le 18. E per quella occasione ci sarà una lunga serata di festeggiamenti, con una serie di spettacoli e attrazioni per adulti e bambini, tra letture, concerti, laboratori, mostre fotografiche, omaggi per i presenti. E anche un ospite d’eccezione della serata, il cui nome verrà svelato solo a ridosso della data.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Marco Merli è deceduto mentre era in vacanza a Marrakech. Poco dopo la squadra è scesa in campo, ha vinto e si è salvata dalla retrocessione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità