Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:MONTEVARCHI15°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità mercoledì 09 novembre 2016 ore 09:57

Immobili in vendita

Sono di proprietà del Comune che ha deciso di alienarli per razionalizzare gli spazi e destinare le risorse ottenute ad investimenti sul territorio



FIGLINE - INCISA — È stata indetta la terza asta pubblica per la vendita di beni di proprietà comunale, che ne prevede l’aggiudicazione con il metodo dell’offerta segreta al rialzo. 

Due gli edifici in vendita fino al 12 dicembre, entrambi situati a Incisa. In particolare, si tratta di una porzione di capannone (di 900 mq, comprensivo di resede esclusivo di 1100 mq e di locali ad uso spogliatoio di 59 mq e accessibile dalla SR 69) in località La Massa e di un appartamento (di 45 mq, costituito da 2 vani oltre al servizio igienico) situato all’ultimo piano di un fabbricato residenziale, in piazza Rinascita.

Il prezzo a base d'asta è di 385mila euro per il capannone e di 46.000 euro per l’appartamento. 

La scelta di mettere in vendita entrambi gli immobili è dovuta alla volontà dell’amministrazione di razionalizzazione gli spazi operativi in seguito alla fusione degli ex comuni di Figline Valdarno e di Incisa in Valdarno: una scelta che permetterà non solo di incamerare nuove risorse da destinare agli investimenti sul territorio ma anche di ridurre le spese di gestione degli edifici pubblici.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Aumentano gli enti del terzo settore ma diminuiscono i numeri del volontariato organizzato. Cesvot: "In 8 anni 60mila volontari in meno"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità