QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
MONTEVARCHI
Oggi 12° 
Domani 12° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
sabato 07 dicembre 2019

Cronaca mercoledì 20 novembre 2019 ore 19:37

Fuoco e fumo, momenti di paura in noto ristorante

Vigili del Fuoco impegnati nello spengimento delle fiamme

Il pronto intervento dei Vigili del Fuoco di Figline ha evitato il peggio. Secondo una prima analisi l’incendio sarebbe partito dalla canna fumaria



FIGLINE INCISA — Alte colonne di fumo si sono sprigionate oggi pomeriggio nel noto locale “Memà” di Figline Valdarno. La parte superiore del locale, quella riservata soprattutto alle cucine, è stata invasa da una nube di fumo che ha invaso i locali ed è scaturita all’esterno dalle finestre. Nessun problema per i clienti che in quel momento erano ospitati al piano inferiore dove si trova il bar.

Il pronto intervento dei Vigili del Fuoco del distaccamento di Figline ha evitato che il locale subisse danni maggiori. A quanto risulta da una prima valutazione, il fuoco potrebbe essere partito dalla canna fumaria delle cucine. Ancora sconosciuta la causa.

L’intervento dei vigili del fuoco, che per intervenire in modo tempestivo hanno dovuto piazzare l’autopompa nella centralissima via Roma di Figline, ha provocato qualche disagio alla circolazione, ma è servito per evitare il peggio.



Tag

Salvini: «Denunciato da Carola Rackete. E noi la contro-denunciamo»

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità