Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:54 METEO:MONTEVARCHI15°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Attualità martedì 01 giugno 2021 ore 12:55

Figline, limiti ‘estivi’ sulla strada della Panca

Lavori stradali (foto di repertorio)

Fino al 12 agosto 2021 saranno in vigore nuovi provvedimenti lungo la strada provinciale n. 66. Dal senso unico ai divieti di transito. Il dettaglio



FIGLINE INCISA — La Città Metropolitana di Firenze ha approvato lavori di manutenzione straordinaria sulle strade di sua competenza nei comuni di Greve in Chianti e Figline e Incisa Valdarno.

I provvedimenti sono stati presi per garantire la sicurezza della circolazione lungo la strada provinciale n. 66 "Della Panca o Pancuccia", che ha tratti con geometria non adeguata e con curve "a tornanti" difficili da affrontare per veicoli lunghi.

Vista la necessità di occupare parte della carreggiata per eseguire i lavori di manutenzione necessari, l'ufficio viabilità della Città Metropolitana ha previsto - dal 07 giugno 2021 fino alla fine dei lavori previsti per il 12 agosto 2021 - un senso unico alternato e limitare il transito dei veicoli aventi lunghezza superiore a 10 metri su tutta la S.P. 66 e ai veicoli con massa superiore a 3,5 tonnellate su tratti vari e saltuari, oltre che limitare la velocità a 30 km/h in prossimità dei cantieri.

Il traffico dei mezzi con limitazione sarà deviato sulla S.R. 222 e S.P. 16 in località "L'Ombuto".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno